ECCO CHI SIAMO. TEMIBILI ANTISPECISTI.

Persone che credono che un altro mondo è possibile, senza sofferenze per nessuna specie e soprattutto con il massimo rispetto per gli equilibri naturali del pianeta.

andreA

"Non è mai troppo tardi per raggiungere la consapevolezza di qualcosa. Mettere in discussione se stessi ed evolvere verso un successivo stadio della propria mente è un esercizio che ognuno di noi dovrebbe fare costantemente. Vegetariano prima, anarchico poi, ora vegano e antispecista. Quale sarà il mio prossimo stadio non posso saperlo, di sicuro il percorso è tracciato. L'obiettivo finale? Ambizioso. L'eliminazione dell'antropocentrismo."

Se vuoi scrivermi usa il nostro
modulo dei contatti.

benedetta

"A 5 anni brontolavo chi strappava i fiori, a 15 sono diventata vegetariana e adesso cerco di non perdere l'empatia, di non essere mai indifferente, di lottare contro ogni discriminazione e forma di dominio, di essere positiva e continuare ad avere speranza, di diffondere luce e consapevolezza, di dare agli altri esseri viventi quella libertà che vorrei per me stessa, di salvaguardare la terra e tutti i suoi abitanti. Ottengo scarsi risultati ma perlomeno ci provo."

Se vuoi scrivermi usa il nostro
modulo dei contatti.

VUOI COLLABORARE CON NOI?

Non devi far altro che scriverci e dirci come puoi contribuire alla causa.

Usa il nostro
modulo dei contatti.

Oltre ad Andrea e Benedetta, che si occupano del sito, del gruppo fanno parte anche Felice, Mara, Patrizia, Riccardo, Roberto e Valentina.